Profilo e Staff

Attraverso i contributi e le specificità dei singoli partners operativi, che hanno lavorato, anche in ambito internazionale, alla redazione, direzione, coordinamento e management di Studi e Progetti, TECNODAF INGEGNERIA è in grado di sviluppare le sue prestazioni in tutti i campi dell’ingegneria civile, dagli studi di fattibilità fino ai collaudi.

Tecnodaf è organizzata in modo da offrire una gamma completa di servizi, attraverso professionisti altamente qualificati, sopratutto nel campo dell’ingegneria civile. Essa è in grado di dare supporto ed assistenza a Società di progettazione ed Imprese di costruzione, nella partecipazione a competizioni in Italia ed all’estero e nella valutazione ed analisi della documentazione a base di gara.

La Società può vantare una radicata ed estesa conoscenza territoriale relativa sia alle infrastrutture esistenti, in corso di realizzazione od in progetto, sia alla realtà dei servizi tecnici degli Enti locali, nelle regioni Campania, Puglia, Molise e Basilicata.

L’attività di progettazione svolta sia in Italia che all’Estero, in particolar modo in Africa, America Latina e Medio Oriente, ha portato all’acquisizione di una particolare esperienza nel campo degli studi di fattibilità, delle valutazioni di impatto ambientale, delle progettazioni (preliminare, definitiva ed esecutiva) e della direzione lavori, spaziando dall’edilizia agli impianti ed alle infrastrutture di trasporto stradale, dalle opere di Ingegneria idraulica al settore ambientale.